Lewandowski in dubbio |”Grotta” verso la riapertura

di

08 Novembre 2012, 15:42

1 min di lettura

Stadio "Grotta Polifemo", Milazzo

MILAZZO (ME) – Mentre la vicenda rescissioni si avvia verso la conclusione, dopo gli eccellenti addii di capitan Mignogna e del centrocampista Evola, adesso in casa Milazzo la questione più delicata riguarda la riapertura del “Grotta Polifemo”. I tifosi rossoblu vogliono riabbracciare i loro beniamini per spingerli verso la salvezza e anche la società intende muoversi per riottenere l’autorizzazione ad ospitare i propri sostenitori sugli spalti dell’impianto della città del Capo.

Articoli Correlati

Quella di domani, in tal senso, potrebbe essere una giornata campale: in mattinata, infatti, si riunirà la Commissione di Vigilanza, chiamata a prendere una decisione in vista del match in programma domenica tra i mamertini e la Vallée D’Aoste. Non da escludere l’eventualità di una deroga concessa solamente per alcuni settori.

Nel frattempo la squadra continua a preparare il confronto contro i valdostani. Mister Tudisco conta di recuperare Lewandowski, alle prese con i postumi di un’influenza. Per il resto tutti a disposizione del tecnico di Acireale. Il match verrà diretto dal signor Armando Gentile di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Annunziata e Manco.

Pubblicato il

08 Novembre 2012, 15:42

Condividi sui social