Pif debutta alla regia| Il trailer del film - Live Sicilia

Pif debutta alla regia| Il trailer del film

Si intitola "La mafia uccide solo d'estate" il lungometraggio che segna il debutto dietro la macchina da presa di Pierfrancesco Diliberto, meglio noto come Pif. L'ex iena, oggi conduttore de "Il testimone" su Mtv, guarda agli anni di Piombo siciliani, ovvero i fatti di cronaca che sconvolsero la sua terra tra gli anni '70 e '90, con gli occhi del bambino che dava i primi calci ad un pallone vicino alla casa di Vito Ciancimino. Sullo sfondo la storia d'amore tra Arturo e Flora, sbocciata tra i banchi di scuola. Nel cast, oltre allo stesso regista, anche Claudio Gioè, Cristina Capotondi, Ninni Bruschetta, Teresa Mannino e Barbata Tabita. Il film, di cui vi mostriamo il trailer, uscirà nelle sale italiane il 28 novembre.

2 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    O il trailer è fatto male oppure è l’ennesimo film che svilisce la triste importanza della mafia in Sicilia. Come se i mafiosi fossero personaggi di cui si può ridere spensieratamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *