Licandro incontra i giovani |di “Catania pass tour”

di

17 Maggio 2015, 20:04

1 min di lettura

CATANIA- L’Assessore alla Cultura e al Turismo Orazio Licandro e il consulente del Sindaco per il Marketing territoriale Livio Gigliuto hanno dato il benvenuto a Catania ai partecipanti, una cinquantina, al Catania pass tour, giovani provenienti da tutta Italia che hanno girato la città raccontando sui social network le sue attrattive e i suoi umori.

Nel corso dell’incontro l’Assessore ha ricordato come l’iniziativa rappresenti “il segno di un intenso lavoro di promozione della città attraverso i canali di comunicazione, soprattutto i social media: non è un caso che la reputazione di Catania sia al top sui social”.

Articoli Correlati

Gigliuto ha sottolineato come “i nuovi strumenti di comunicazione permettano di dar vita a una strategia partecipata di promozione del territorio, in cui ogni turista può dare il proprio contributo al marketing territoriale della città”.

L’Assessore ha anche parlato dello strumento della Catania pass, la card turistica della città realizzata dal Comune di Catania con Amt e Museo Diocesano, che consente di visitare musei e monumenti della città.

Pubblicato il

17 Maggio 2015, 20:04

Condividi sui social