24 Marzo 2021, 08:42
1 min di lettura
LICATA (AG) – Emergenza in casa Licata causata dal Covid. In casa del club della provincia di Agrigento c’è preoccupazione, questo perché i positivi, tra staff e calciatori, sarebbero almeno dieci. Tra i positivi il tecnico Giovanni Campanella, che nell’ultimo turno di campionato non era nemmeno in panchina.
La società licatese ha chiesto il rinvio delle prossime due gare, che saranno in trasferta a Dattilo e in casa contro l’Acireale. Dalla Lega, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, è arrivato già l’ok per il rinvio della prima, che è importante anche in chiave playoff visto che le squadre sono appaiate a quota 32 punti.
Il presidente Enrico Massimino fa presente che la società ha attuato il protocollo: “Abbiamo attivato quanto previsto dai protocolli ed abbiamo chiesto il rinvio delle prossime due partite. I giocatori fortunatamente stanno abbastanza bene, ma abbiamo deciso di bloccare ogni attività fino a data da destinarsi. Subito dopo la positività dei nostri calciatori abbiamo anche informato la Cittanovese che domenica ha giocato contro di noi. Nelle prossime ore i nostri tesserati verranno sottoposti a nuovi tamponi con l’augurio che siano tutti negativi”.
Pubblicato il
24 Marzo 2021, 08:42