Lidl, possibilità | per giovani laureati

di

22 Luglio 2016, 12:43

1 min di lettura

PALERMO – Nuove opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione. Lidl, la nota catena tedesca di supermercati, ha aperto le selezioni per giovani candidati interessati a lavorare nella settore delle vendite “internazionali” attraverso il programma “International Trainee 2016”. Liazienda seleziona infatti laureati under 35 da inserire in un percorso di formazione e crescita professionale anche a carattere internazionale. Una parte dell’iter di formazione sarà infatti svolta direttamente a Neckarsulm in Germania, il “quartier generale” di Lidl in Europa.

Il programma International Trainee 2016 avrà durata biennale e prenderà il via il prossimo ottobre. Per partecipare alle selezioni l’azienda ricerca candidati in possesso di un ottima conoscenza della lingua inglese e che abbiano anche buona padronanza del tedesco. È richiesta inoltre esperienza nel lavoro di gruppo, disponibilità alla mobilità internazionale e una certa passione e propensione per il commercio. Nello specifico il programma di formazione internazionale prevede che il candidato selezionato alterni attività di formazioni a giornate di affiancamento in uno dei supermercati del gruppo sia in Italia sia all’estero.

Articoli Correlati

Per partecipare alle selezioni in Lidl c’è tempo sino al 30 luglio prossimo. Gli aspiranti a lavorare in Lidl possono candidarsi nella pagina web dell’azienda (www.lavoro.lidl.it), all’interno della sezione “Lavora con noi” attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae.

Pubblicato il

22 Luglio 2016, 12:43

Condividi sui social