Light, suor Cristina e tanto sport | Vota il siciliano della settimana

di

06 Giugno 2014, 09:59

1 min di lettura

PALERMO – Tanto sport, ma anche la cronaca e le storie che fanno commuovere il web. L’elenco delle nomination per il siciliano della settimana è un vero e proprio mix. Questi i nomi per il sondaggio selezionati dalla redazione di Livesicilia.

IL CANE LIGHT: Il Golden Retriver che aiuta Francesca, disabile, nella vita di tutti i giorni. La bella storia a Carini, nel Palermitano, raccontata dal Corriere della Sera. (LEGGI)

ANTONELLO ANTINORO: L’ex eurodeputato si è visto annullare dalla Cassazione la sentenza di condanna a sei anni che la Corte d’appello gli aveva inflitto per scambio elettorale politico-mafioso. Tutto da rifare per via della sentenza di annullamento con rinvio. (LEGGI)

L’AKRAGAS: L’8 giugno la squadra di Agrigento si giocherà la finale per l’accesso alla serie C unica. Appuntamento a Fondi per i tifosi agrigentini che sognano il ritorno nel calcio che conta per una delle società più gloriose del calcio siciliano. (LEGGI)

Articoli Correlati

LA PARMONVAL: Sogna anche la Palermo che tifa per la Parmonval. La seconda squadra del capoluogo domenica sfiderà l’Andria per un posto in serie D. (LEGGI)

I CARABINIERI DEL COMANDO PROVINCIALE DI PALERMO: Hanno indagato e pedinato fino a far saltare i piani dei 31 nuovi boss del mandamento mafioso di Bagheria, finiti in carcere. (LEGGI)

SUOR CRISTINA: Vincitrice di “The Voice” e voce siciliana più famosa del momento. (LEGGI)

Pubblicato il

06 Giugno 2014, 09:59

Condividi sui social