L’immortale Rocky

di

09 Agosto 2014, 06:32

2 min di lettura

Si concluderanno questa sera le vicende di Anna e Vittorio, protagonisti della serie di Rai1, “Questo nostro amore”. In questa sesta ed ultima puntata, in onda alle 21.20, Vittorio tenterà di mantenere dei buoni rapporti con Francesca, al fine di evitare che la donna possa decidere di non far annullare il matrimonio. Intanto, Anna teme che dei controlli all’interno della scuola dove è stata appena assunta, possano portare alla luce la sua condizione coniugale. Serata “Nel segno del giallo” su Rai2 alle 21.10 con la produzione tedesca “Richard Brock – Nessuno è senza colpa”. La figlia della dottoressa Karin Staller è scomparsa, la polizia sospetta che il responsabile del rapimento sia Max Rieger. L’uomo, accusato in passato di molestie sessuali, ha passato diversi anni in una clinica psichiatrica. Ad indagare sul caso viene convocato il medico che lo ha seguito durante i mesi di cura. Ma le indagini ricondurranno la scomparsa della piccola ad un grave incidente avvenuto un anno prima, legato al mestiere della madre.

Il grande cinema arriva su Rai3. Alle 21.10 sarà trasmessa la pellicola del 1986 “Il colore dei soldi”, sequel del film “Lo spaccone”. A vent’anni di distanza dal suo burrascoso e tragico passato, Edward Felson, è ormai un ricco procacciatore di alcolici che vive tranquillamente la sua vita a fianco di Janelle. La casuale visione nel bar di Janelle, di una partita del talentuoso Vincent Lauria, riaccende in Eddie una fiamma mai spenta. In Vincent rivede se stesso da giovane, spaccone, con grandi potenzialità, ma con le sue stesse lacune psicologiche. Su Rete 4 alle 21.20 i nuovi episodi della serie investigativa “The mentalist”. Per la squadra del CBI continuano le indagini sulla scia degli indizi lasciati da Jhonny Rosso, intramezzate dalla caccia giornaliera a serial killer e assassini occasionali.

Alle 21.10, Canale 5 si tingerà di rosa con l’ultimo appuntamento di ciclo “Quattro sfumature d’amore” tratto dai romanzi della scrittrice inglese Rosamunde Pilcher. In questo ultimo episodio della fiction dal titolo “Ricominciare”, scopriremo che Olivia Thorpe non è solo la beneficiaria del testamento di Violet ma anche la figlia illegittima di Edmund. Intanto Alexa rivelerà ai genitori di Lucilla il desiderio di adottare il piccolo Tom, ma sarà difficile convincere Noel a rinunciare alla patria potestà. Intanto, a Londra, Laura è sempre più presa dal suo romanzo e da Jake Cooper, lo scrittore che ha accompagnato in tour. La relazione con Hamish sembra ormai giunta al termine.

Sarà un giovanissimo ed ancora poco conosciuto Sylvester Stallone, quello che vedremo questa sera su Italia 1 alle 21.10 nei panni del celebre Rocky Balboa. Grazie a Rocky, Stallone divenne il terzo uomo nella storia del cinema dopo Charlie Chaplin e Orson Welles a ricevere, per lo stesso film, la nomination all’Oscar sia come sceneggiatore che come attore. In onda su La7 alle 21.10 un nuovo ed entusiasmante episodio del “Commissario Maigret”. Al cosiddetto crocevia delle vedove si trova una villa affittata da Karl Von Ritter e dalla sorella Else. Quando Von Ritter trova un cadavere, il commissario Maigret giunge sul posto per indagare. (alm)

Articoli Correlati

 

 

 

Pubblicato il

09 Agosto 2014, 06:32

Condividi sui social