L'inchiesta sul Piano rifiuti |Musumeci: "Fiducia in Pierobon" - Live Sicilia

L’inchiesta sul Piano rifiuti |Musumeci: “Fiducia in Pierobon”

"Arata non ha ottenuto nulla da questo governo"

Parla il governatore
di
1 Commenti Condividi

CATANIA – “Gli approfondimenti della magistratura sono garanzia per tutti, anche per il presidente della regione e per il governo, ma il coinvolgimento è cosa diversa. L’assessore Alberto Pierobon gode della mia incondizionata fiducia politica. Arata non ha ottenuto alcunché da questo governo, nonostante i suoi propositi iniziali e questa è la migliore delle garanzie”. Così il governatore Nello Musumeci rispondendo a una domanda sulla notizia che l’assessore all’Energia, Alberto Pierobon, la prossima settimana sarà sentito, come persona informata sui fatti, nell’ambito dell’inchiesta aperta dalla Procura di Palermo sul piano dei rifiuti regionale.

(ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    non sarebbe il caso di aspettare l’esito delle indagini? certo un assessore che mette a disposizione di un personaggio discusso come Arata un avvocato della Regione non mi pare che agisca bene!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.