L’incidente avvolto nel giallo| Fiaccolata per ricordare Gaetano

di

05 Febbraio 2018, 18:32

1 min di lettura

SANTA FLAVIA (PALERMO) – Chi si trovasse alla guida dell’auto pirata è ancora un mistero. Gaetano Orlando, 21 anni, è stato trovato gravemente ferito sulla statale 113 e dopo tre giorni di agonia in ospedale è deceduto. Era stato soccorso poco prima dello svincolo tra Santa Flavia e Porticello, a pochi metri da casa: a travolgerlo mentre stava attraversando sarebbe stato un mezzo il quale conducente si è dato alla fuga.

Un incidente stradale i quali contorni sono tuttora da accertare e su cui le indagini dei carabinieri di Bagheria stanno andando avanti per non trascurare alcuna ipotesi. I genitori di Gaetano, poco dopo la tragedia e il consenso alla donazione degli organi, hanno lanciato un appello chiedendo aiuto per rintracciare il pirata della strada. Anche gli amici del ragazzo chiedono giustizia e per ricordarlo ad un mese dalla sua morte, il comitato civico ha organizzato una fiaccolata che si è svolta per le vie di Santa Flavia. Il corteo è poi giunto alla chiesa Maria Santissima del Lume, dove è stata celebrata una messa.

“Vogliamo giustizia per Getano – dicono gli amici del ragazzo – vogliamo sapere chi ha spezzato una giovane vita scappando subito dopo senza nemmeno soccorrerlo”. Un bilancio drammatico quello dei pedoni rimasti uccisi nel mese di dicembre in Sicilia: otto persone, dopo essere state investite, hanno infatti perso la vita.

Pubblicato il

05 Febbraio 2018, 18:32

Condividi sui social