31 Maggio 2018, 13:17
1 min di lettura
PALERMO – Dopo quaranta giorni di agonia si sono spente le speranze per Salvatore Antonio Virga, 66enne di Gangi rimasto coinvolto in un terribile incidente il 19 aprile. L’uomo è deceduto al Policlinico di Palermo, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime dopo l’impatto tra la sua auto e l’Alfa guidata da un ventisettenne, avvenuto sulla strada statale 286, nei pressi dello svincolo di Castelbuono.
Le due auto si erano scontrate frontalmente, al punto da ridurre quella della vittima ad un groviglio di lamiere. Virga, quel giorno, si trovava su una Fiat Seicento insieme alla moglie, che nonostante le gravi ferite riportate è sopravvissuta all’incidente.
Negli ultimi quaranta giorni i medici del Policlinico hanno tenuto sotto stretta osservazione l’uomo, che era ricoverato in Rianimazione, ma le sue condizioni sono precipitate nelle ultime ore. Le indagini sullo schianto sono tuttora in corso, a coordinarle è la Procura di Termini Imerese che ha aperto un’inchiesta. Dopo il decesso del 66enne, infatti, potrebbe aggravarsi la posizione del giovane che si trovava alla guida dell’Alfa e su cui sono ancora in fase di accertamento le responsabilità.
Pubblicato il
31 Maggio 2018, 13:17