08 Novembre 2015, 14:06
1 min di lettura
PALERMO – Una vita spezzata troppo presto. A soli 26 anni Giuseppe Milazzo è rimasto ucciso, stanotte, nel terribile schianto avvenuto sull’autostrada A19, all’altezza dello svincolo per Villabate.
Aveva trascorso il sabato sera insieme agli amici, gli stessi con i quali è immortalato in decine di fotografie che affollano la sua pagina di Facebook, diventata luogo virtuale che rispecchia una realtà straziante: il paese di Villabate si è svegliato oggi con la tristissima notizia dell’ennesimo giovane rimasto ucciso in un incidente stradale. In tantissimi, nel piccolo centro alle porte della città, conoscevano Giuseppe, giovane lavoratore che amava il mare, le serate in discoteca e la sua squadra del cuore, il Palermo.
In quelle foto c’è anche Fabrizio, il ragazzo che stanotte si trovava a bordo della Golf con lui, ricoverato adesso in ospedale per le gravi ferite riportate. Giuseppe amava stare coi suoi amici nel fine settimana, quando prendeva una pausa dal suo lavoro: si occupava del trasporto per una ditta di alimentari di Villabate.
“Ciao Giuseppe, sarai sempre nei nostri cuori”, scrive l’amica Adele. Uno dei tanti messaggi di dolore che i coetanei del ragazzo hanno lasciato sotto ad una fotografia per salutarlo per l’ultima volta. “Una perla di ragazzo, non riusciamo a crederci – scrive Francesco -. Ho avuto l’onore di conoscerti e adesso non ho parole per descrivere quello che sto provando. Sarai per sempre il nostro angelo”.
Pubblicato il
08 Novembre 2015, 14:06