L'incidente sulla 121, muore tifoso rossoazzurro: il cordoglio di Pelligra

L’incidente sulla 121, muore tifoso rossazzurro: il cordoglio di Pelligra

"Il Catania non dimenticherà Andrea".
LA TRAGEDIA
di
0 Commenti Condividi

“Ciao Andrea, non ti dimenticheremo”. Sono le parole affidate ai social dal presidente del Catania Ssd, Ross Pelligra. Il 37enne Andrea La Spina, tifoso rossoazzurro, ha perso la vita questo pomeriggio lungo la Statale 121 mentre era in sella alla sua moto.

“Siamo sconvolti e profondamente addolorati, dinanzi a una tragedia del genere tutto passa in secondo piano – scrive il patron -. Il Catania non dimenticherà Andrea, così innamorato di questi colori e delle squadra della sua città. Con il cuore, siamo vicini alla famiglia La Spina. Una delegazione del nostro club parteciperà ai funerali”.

A quanto pare il giovane stava rientrando in città dopo essere stato a Ragalna dove si allena il Catania Ssd. Sulla dinamica dell’incidente mortale, indagano i carabinieri e gli agenti della polizia municipale di Belpasso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.