14 Giugno 2011, 17:29
1 min di lettura
Gli uffici del dipartimento Pianificazione strategica dell’assessorato regionale della Salute rendono noto che già da tempo è stata avviata l’interlocuzione con la Multiservizi SpA per la definizione delle pendenze debitorie dell’assessorato.
Si precisa che già ad inizio di giugno, nonostante l’espressa disponibilità dell’assessorato della Salute ad accelerare i tempi di soluzione della vertenza, il presidente della Multiservizi SpA, Maurizio Pirillo, ha preferito attendere la celebrazione dell’assemblea ordinaria dei soci della stessa Multiservizi fissata per il 6 giugno scorso.
Lo scorso 7 giugnoè stata inviata una lettera al presidente di Multiservizi SpA nella quale si chiedeva la disponibilità ad un incontro anche con i funzionari dell’assessorato al Bilancio finalizzato “alla verifica della possibilità di utilizzare la quota di incremento delle risorse stanziate nel bilancio 2011 della Regione siciliana nonchè’ a definire le condizioni in via transattiva delle pendenze debitorie in questione che fanno riferimento ai servizi resi tra il 2003 e il 2007”. A tale richiesta non e’ pervenuta, a tutt’oggi, alcuna risposta.
L’assessorato rimarca infine che le somme sono disponibili in bilancio a partire dalla fine dello scorso mese di maggio
Pubblicato il
14 Giugno 2011, 17:29