L’inseguimento allo Zen e l’arresto| Due in manette per spaccio di droga

di

22 Aprile 2015, 11:15

1 min di lettura

PALERMO – Alla vista di una volante della polizia in via Patti hanno invertito la marcia sperando di farla franca. La loro fuga a bordo di uno scooter si è però conclusa in via Pv 46 allo Zen, dove sono finiti in manette un trentunenne, C.P, e Giovanni Venturini, 25 anni.

Gli arresti, con l’accusa di spaccio di droga, sono avvenuti nell’ambito dei controlli effettuati dalla polizia nella zona compresa tra Pallavicino e lo Zen, dove ieri pomeriggio si è verificato l’ennesimo inseguimento. Quando il ciclomotore è stato bloccato, i due giovani sono stati sottoposti ad una perquisizione, ma poco prima del controllo Venturini ha tentato nuovamente di scappare, mentre l’altro ragazzo ha provato a disfarsi di un involucro che conteneva sostanza stupefacente.

La droga è stata lasciata in un’area condominiale vicina. L’involucro è stato recuperato subito dopo dagli agenti di una volante giunta in ausilio: all’interno c’erano dieci ovuli di hashish, pronti per essere piazzati nel mercato della droga palermitano. Venturini aveva inoltre settecento euro in contanti, considerati frutto dell’attività di spaccio, C.P, duecento euro. Sotto sequestro sia gli ovuli che il ciclomotore utilizzato dai due. L’arresto dei due giovani è stato convalidato per direttissima.

 

Pubblicato il

22 Aprile 2015, 11:15

Condividi sui social