20 Ottobre 2015, 15:47
1 min di lettura
PALERMO – Con il pari ottenuto contro la Juventus in casa già in archivio per l’Inter di Roberto Mancini è tempo di concentrarsi sulle sfida successive e, in particolare modo, su quella che vedrà i nerazzurri impegnati al ‘Barbera’ sabato prossimo contro il Palermo di Beppe Iachini. Per presentarsi al meglio alla sfida di campionato con i rosanero c’è però da affrontare un derby di lusso infrasettimanale contro i cugini del Milan in occasione del XXIV Trofeo Luigi Berlusconi che si disputerà domani, mercoledì 21 ottobre.
Un banco di prova assolutamente valido per Mancini contro i rossoneri di Mihajlovic potrà sondare lo stato di forma degli uomini chiave della sua formazione, Icardi e Jovetic su tutti, e provare elementi che hanno trovato fino ad ora poco spazio in campionato (vedi Ljajic e Kondogbia). Proprio per il serbo ed il francese la sfida contro i rossoneri può rappresentare un provino in vista della sfida contro il Palermo con la possibilità di mettere in difficoltà il proprio tecnico.
Difficile comunque che l’ex allenatore di Manchester City e Galatasaray rinunci al modulo visto contro la Juve con Icardi e Jovetic in avanti supportati da Perisic con Brozovic e Felipe Melo in mezzo al campo. La presenza dei due croati dovrebbe infatti essere scontata anche nella trasferta siciliana.
Pubblicato il
20 Ottobre 2015, 15:47