L’Inter prepara il ‘Berlusconi’| Chance dal 1’ per Kondogbia

di

20 Ottobre 2015, 15:47

1 min di lettura

PALERMO – Con il pari ottenuto contro la Juventus in casa già in archivio per l’Inter di Roberto Mancini è tempo di concentrarsi sulle sfida successive e, in particolare modo, su quella che vedrà i nerazzurri impegnati al ‘Barbera’ sabato prossimo contro il Palermo di Beppe Iachini. Per presentarsi al meglio alla sfida di campionato con i rosanero c’è però da affrontare un derby di lusso infrasettimanale contro i cugini del Milan in occasione del XXIV Trofeo Luigi Berlusconi che si disputerà domani, mercoledì 21 ottobre.

Un banco di prova assolutamente valido per Mancini contro i rossoneri di Mihajlovic potrà sondare lo stato di forma degli uomini chiave della sua formazione, Icardi e Jovetic su tutti, e provare elementi che hanno trovato fino ad ora poco spazio in campionato (vedi Ljajic e Kondogbia). Proprio per il serbo ed il francese la sfida contro i rossoneri può rappresentare un provino in vista della sfida contro il Palermo con la possibilità di mettere in difficoltà il proprio tecnico.

Articoli Correlati

Difficile comunque che l’ex allenatore di Manchester City e Galatasaray rinunci al modulo visto contro la Juve con Icardi e Jovetic in avanti supportati da Perisic con Brozovic e Felipe Melo in mezzo al campo. La presenza dei due croati dovrebbe infatti essere scontata anche nella trasferta siciliana.

Pubblicato il

20 Ottobre 2015, 15:47

Condividi sui social