Lipari, dopo la sala operatoria| chiude pure il laboratorio analisi - Live Sicilia

Lipari, dopo la sala operatoria| chiude pure il laboratorio analisi

Guasto al server. Telefoni e computer fuori uso da 23 giorni.

NEL MESSINESE
di
1 Commenti Condividi

LIPARI (MESSINA) 23 SET – Dopo la sala operatoria chiusa, anche il laboratorio analisi ha chiuso le porte agli utenti per un guasto al server. I telefoni e i computer sono fuori uso da 23 giorni. Non è possibile dai reparti neanche gestire i ricoveri o le dimissioni.

E’ la situazione drammatica dell’ospedale di Lipari. Per la sala operatoria due tecnici che lavorano a Lipari hanno localizzato il danno in una apparecchiatura che non può essere riparata. La giunta Giorgianni e il consiglio comunale hanno deciso di invitare a Lipari l’assessore regionale alla salute Ruggero Razza e il direttore generale dell’Asp 5 di Messina Paolo La Paglia.(ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    e’ gravissimo! Lipari ha un numero di abitanti pari a capoluoghi di regione come Aosta. Il comune di Lipari comprende anche altre 5 isole eolie, quindi come estensione di area forse è il più grande d’italia. Privare di sala operatoria e di laboratorio d’analisi l’ospedale di Lipari è un dramma alla luce anche del fatto che d’estate tra Lipari e le altre isole eolie ci sono centomila persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.