L'Italia verso il Brasile | La tv del 31 maggio - Live Sicilia

L’Italia verso il Brasile | La tv del 31 maggio

Cesare Prandelli

Stasera l'Italia in tv.

Guida tv
di
2 min di lettura

Alle 20:35 su Rai1, primo test amichevole per l’Italia in vista dei Mondiali in Brasile. Il Craven Cottege di Londra vedrà scendere in campo la nazionale italiana contro l’Irlanda. Lo scontro darà al ct Prandelli, delle indicazioni utili per effettuare le scelte finali per la spedizione d’Oltreoceano.

Rai3 trasmetterà alle 19:30 in diretta televisiva il concerto maratona “Sardegna chi-ama musica e cultura”. L’evento vedrà decine di artisti mobilitati da Paolo Fresu per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione di novembre. Il palco di Cagliari sarà solcato da: Amii Stewart, Mauro Pagani, Eugenio Finardi, Luca Carboni, Gianmaria Testa, Marco Carta, Omar Pedrini, Claudio Coccoluto, i Perturbazione, Raffaele Casarano e il Devil Quartet di Paolo Fresu Gianna Nannini, Raphael Gualazzi, Gaetano Curreri e gli Stadio, Paola Turci, Ornella Vanoni, Samuele Bersani, Patty Pravo, Ron, Cristiano De André, Alice, Lella Costa, Ascanio Celestini, Geppi Cucciari, Neri Marcorè, Piero Marras, Tazenda, Luigi Lai, Elena Ledda, Antonello Salis, Gavino Murgia, Sikitikis, Menhir, Salmo, Lavinia Viscuso e Celso Valli.

Ancora indagini su Rerte 4 con “The Mentalist” che questa settimana indagherà sull’omicidio di una giovane donna il cui cadavere è stato ritrovato nei pressi di una spiaggia in Calfornia. Mentre Jane incontrerà un blogger che ha dedicato la sua vita a trovare il killer. Su Canale 5 al posto di Amici 13 ormai concluso, va in on da il film con Nicole Kidman “Australia” ambientato durante la seconda guerra mondiale. Una nobile donna inglese, Sarah Ashley, eredita un grande ranch in Australia. Quando i magnati del bestiame inglesi tentano di impadronirsi della sua terra, unisce le sue forze a quelle di un rude mandriano (Hugh Jackman) per condurre 2000 capi di bestiame attraverso centinaia di chilometri di terra desolata.

Per un sabato in famiglia Italia1, trasmette il film Spy Kids: è tempo di eroi con protagonista la giovane Marissa, agente segreto che decide di licenziarsi per prendersi cura dei propri figli. Quando però un vecchio nemico minaccia di distruggere il mondo, Marissa è costretta a tornare in azione, ma non sarà l’unica della famiglia andare in missione. In una unica serata Sky Uno ripropone la seconda stagione di “Fotografi”. Dalle 21:00 alle 00:55 saranno trasmessi gli otto episodi dedicati ai grandi fotografi italiani contemporanei ed ai loro scatti più noti e amati. La serata si aprirà con Oliviero Toscani, il più provocatorio e irriverente italiano, i cui scatti hanno segnato indelebilmente il mondo della comunicazione. Di seguito: Umberto Pizzo, Giovanni Gaste, Laty Tarin, Valerio Battaglia, Fabio Lovino ed in fine Davide Monteleone.

 

 

 

 

 

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI