Lite tra ex coniugi finisce nel sangue| Un arresto per tentato omicidio - Live Sicilia

Lite tra ex coniugi finisce nel sangue| Un arresto per tentato omicidio

I rilievi all'interno dell'abitazione

Vincenzo Lombardo, 67 anni, ieri sera ha sferrato diverse coltellate alla moglie, ricoverata in ospedale con prognosi riservata. La furiosa lite sarebbe nata per motivi economici.

Palermo, corso dei mille
di
1 min di lettura

PALERMO – I sanitari del 118 hanno trovato entrambi feriti. Poco prima tra i due aveva preso vita una lite furiosa. Ai carabinieri giunti sul posto la donna ha raccontato di essere stata accoltellata dal marito, a sua volta sanguinante da un braccio. L’allarme è stato lanciato ieri sera da corso dei Mille 1313, nella zona dello Sperone, dove l’ennesima discussione tra marito e moglie stava per sfociare in tragedia, ma si è conclusa con l’arresto dell’uomo per tentato omicidio.

In manette è finito Vincenzo Lombardo, 67 anni, pensionato incensurato. I militari l’hanno trovato in evidente stato d’agitazione, ha riferito che la moglie gli aveva ripetutamente chiesto dei soldi: ieri sera l’ha colpita più volte al collo e al volto.

La donna ha reagito colpendo a sua volta il marito, ferendolo al collo e a un braccio con cocci di un vaso in ceramica ridotto in frantumi durante la lite. Poi è riuscita a fuggire in strada ed ha chiesto aiuto ai vicini di casa che hanno chiamato i carabinieri e fermato Lombardo. La donna è stata trasportata all’ospedale Civico, si trova in prognosi riservata, mentre il 67enne è stato trasferito al Pagliarelli.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI