Llama in pole per la fascia sinistra |Migliaccio potrebbe restare in rosa

di

30 Agosto 2012, 12:34

2 min di lettura

E adesso Llama è in vantaggio per aggiudicarsi la corsia sinistra del Palermo. Il club rosanero sembra preferire ai vari Ziegler, Mesbah, Peluso e Antonelli, l’argentino in forza al Catania. Gasparin e Salerno sono in stretto contatto con Perinetti e Cattani. Tra stasera e domani potrebbero esserci importanti novità. Llama avrebbe già accettato la sua possibile nuova destinazione, ma le due società siciliane trattano sul prezzo della cessione.

Il Catania lo vuole cedere a titolo definitivo a circa due milioni di euro, il Palermo ovviamente vuole abbassare il prezzo. Se dovesse arrivare Llama, salterebbero le altre ipotesi. Per l’ufficialità di Giorgi in rosanero manca la firma di Mehmeti con il Novara, il tutto dovrebbe definirsi in giornata. Dopo Lores Varela, c’è un altro calciatore rosanero che piace in Bulgaria. Si tratta di Milan Milanovic, che piacerebbe ai bulgari del Bolev Vratsa, club guidato da Peppino Tirri. La trattativa per Milanovic potrebbe andare in porto nelle ultime ore della sessione di mercato che, ricordiamo, terminerà domani alle 19.

Articoli Correlati

In uscita Di Matteo è del Vicenza, ancora poche novità per Migliaccio. Sul centrocampista campano non ci sono offerte concrete, a questo punto è da prendere in considerazione anche l’ipotesi della permanenza a Palermo, anche se tutto è possibile fino alla fine. Migliaccio piacerebbe al Cagliari che lo vorrebbe in prestito, formula non gradita al Palermo. Resterà certamente in rosanero, invece, Kurtic; l’agente del giocatore ha confermato: “Non si muove, resta a Palermo, la società crede in lui  e non si muove. Kurtic però vuole giocare, vuole far capire di che pasta è fatto. Speriamo bene”.

Resterà anche Zahavi, l’infortunio rimediato un mese fa ha condizionato le possibili offerte di altri club. Quasi certa la permanenza anche di Donati, come dichiara Perinetti: “Il Torino vuole Donati? A noi non è arrivata nessuna offerta”. Il dirigente rosanero ha anche spiegato la situazione legata al transfer di Paulo Dybala, non ancora arrivato, e al comunicato dell´Instituto: “Sono solo schermaglie. Noi siamo a posto dal punto di vista normativo. Il giocatore ha specificato che vuole il Palermo, tanto che si sta già allenando con noi”.

Pubblicato il

30 Agosto 2012, 12:34

Condividi sui social