Llama su Twitter: "Vado a Palermo" |Migliaccio andrà alla Fiorentina - Live Sicilia

Llama su Twitter: “Vado a Palermo” |Migliaccio andrà alla Fiorentina

L'esterno sinistro argentino ha affidato a Twitter il suo addio al club etneo: "Se tutto va bene presto dirò perchè vado a Palermo e lascio Catania". Migliaccio vestirà la maglia viola, ufficiale l'acquisto di Giorgi. Inter interessata a Hernandez ma il procuratore dell'uruguagio spazza via i dubbi: "Abel non si muove".

IL MERCATO DEL PALERMO
di
12 Commenti Condividi

E alla fine il penultimo senatore lascia il Palermo. Giulio Migliaccio, come previsto, lascia il Palermo e si accasa alla Fiorentina. E’ un affare definito di cui al momento non si conoscono i dettagli economici. Migliaccio, oggi ancora a Palermo, non si è allenato e già domani dovrebbe essere a Firenze per visite mediche e firma del contratto. C’era il Cagliari sul centrocampista campano, ma ovviamente Giulio ha preferito la pista viola. Migliaccio lascia i rosanero dopo cinque stagioni, 177 presenze e 10 gol. Domenica scorsa è sceso in campo contro il Napoli e destino vuole che il prossimo avversario dei viola sia proprio l’undici di Mazzarri.

Arrivano, intanto, altre ufficialità sul fronte Palermo. Il club rosanero ha comunicato, infatti, con una nota sul suo sito ufficiale di aver acquisito Luigi Giorgi dal Novara, a titolo temporaneo con diritto di opzione. Al club piemontese va Agon Mehmeti, a titolo temporaneo con diritto di opzione sulla compartecipazione. Lasciano il Palermo anche Adam Simon, che si trasferisce a titolo temporaneo allo Szombathelyi Haladás (Ungheria), ed Ignacio Lores, in prestito al Botev Vratsa (Bulgaria). Giorgi è già a Palermo e si è messo a disposizione di Sannino. Il centrocampista potrebbe anche rientrare tra i convocati per la gara di domenica sera contro la Lazio allo stadio Olimpico.

Intanto è sempre più vicino al Palermo, Christian Llama, che su Twitter ha rotto gli indugi e ha scritto così: “Se tutto va bene – dice l’esterno argentino – presto dirò perché vado al Palermo ed il perché lascio Catania. Comunque vada ringrazio il Catania per tutto. Più che altro per avermi dato l’opportunità di fare quello che più mi piace, cioè giocare a calcio”. Llama a breve – se non ci saranno colpi di scena – dovrebbe essere ufficialmente del Palermo. Con l’arrivo dell’argentino si dovrebbe ritenere chiuso il mercato in entrata del club di Viale del Fante, anche perché la telenovela sull’esterno sinistro termina a poche ore dal gong. Ovviamente tutto è possibile fino alla fine della sessione (c’è tempo fino alle 19 di domani) ma la sensazione è che ormai Perinetti e Cattani pensino solo a ratificare alcune cessioni.

Hernandez sarebbe stato richiesto dall’Inter come alternativa a Milito. L’agente del calciatore, Vincenzo D’Ippolito, contattato da LiveSicilia non ha dubbi: “Resta a Palermo, la società lo ritiene incedibile. Lo abbiamo già detto tante volte, non ci sono altri dubbi, il calciatore fa parte della rosa e non si muove. Non ci saranno colpi di scena su Abel. Speriamo sia la sua stagione”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

12 Commenti Condividi

Commenti

    Migliaccio alla Fiorentina IN PRESTITO.
    VERGOGNA.
    Vergogna.
    VERGOGNA.
    Avanti, Prince, tira fuori Ferrara e Polizzi.
    Ignoriamo il presente.
    VERGOGNA

    Ciao Giulio e grazie di tutto.
    Grazie Zamparini per questi ultimi colpi di mercato eccezionali, grazie per avere allestito una squadra competitiva e forte in tutti i reparti.
    Mi scusi presidente lei ha mai pensato come il Milan di rimborsare gli abbonati che non sono soddisfatti del prodotto finale da lei presentato, penso proprio di no stiamo scherzando e poi sono solo 9.000 almeno si può coprire qualche spesa.
    Ha mai pensato in questi giorni di presentarsi in conferenza stampa per comunicare che la società è in vendita così la facciamo finita con questa pagliacciata, tanto guardi che anche contro Juve, Inter, Milan quest’anno incassi ne farà pochi, quindi perchè aspettare?.
    CORAGGIO PRESIDENTE!!!!!!!

    @ bla bla bla, non ti innervosire, quelli che hai citato, sicuramente più ispettati da te e dai tuoi commilitoni, di quanto lo è stato Zamparini, li tiro fuori solo per ricordarvi una-tantum chi eravamo visto che avete la memopria corta. Il passato per me non è un alibi, è un dato di fatto che, a differenza vostra non dimentico, non c’è bisogno che me lo rinfacciate. Quanto a Giulio Migliaccio dispiace anche a me, cosa credi, anche se tra un “vergogna” e un l’altro potresti anche ricordarci che Migliaccio voleva cambiare aria per motivi suoi e lo ha detto chiaramente alla fine dello scorso campionato. Adesso anche di lui ne farete un martitre della tirannia friulana, ma Migliaccio non è stato nè svenduto nè cacciato. E’ chiaro che da Zamparini attendevo ben altri acquisti che non Giorgi e Von Bergen per intenderci, quanto a Llama non mi dispiace per quello che ho visto di questo giocatore l’anno passato. Ma poi, scusa, i giocatori del Catania non erano tutti più belli e bravi di quelli del Palermo….vuoi vedere che l’unico scarparo è proprio Llama perchè guarda caso l’ha preso il Palermo?

    a me non preoccupano le cessioni di Balza e Migliaccio ma gli acquisti di Llama Giorgi Garcia Munoz Ujkani Bertolo Vasquez Lores Varela Aguirregaray Labrin Milanovic Mehemethi Pisano .Vergogna …..

    Oltre gli eccezionali colpi di mercato, Zamparini oggi pomeriggio ha rilasciato dichiarazion,i in merito alla costruzione del nuovo stadio, alquanto oscure da cui si evince che non vuol fare più neanche lo stadio in quanto dice che qualcuno gli ha fatto intendere di mettere giù le mani dalla città. Ma che sta succedendo, io non ci capisco più nulla ed appare chiaro che Zamparini sta smobilitando. GIORNALISTI ANDATE A FONDO c’è qualcosa che non quadra.

    Scusa Prince ma l’anno passato Ilama ha giocato pochissimo, cosa hai notato di così positivo.
    Una-tantum vorrei farti notare che in questo periodo la gestione Zamparini si avvicina molto a quelle precedenti.
    Scusami, ma che senso ha presentare Dybala in maniera grandiosa quando ancora ad oggi non è un giocatore del Palermo, e per di più se non arriverà il transfer entro domani alle ore 19.00 potrà essere tesserato solo a gennaio.
    Ritornando a Ilama il Catania stava per darlo in rottamazione perchè rotto, giocatore continuamente infortunato, solo Perinetti poteva acquistarlo con chiaramente il permesso del suo padrone.

    prince quando parli mi ricordi sempre di più lo zamparino ma non sei mica lui che si nasconde sotto falso nome?

    palermo – lazio formazione rosanero uikani,pisano,cetto,wonbergen,Llama,donati,barreto,bertolo,kurtic,ilicic,miccoli, di sicuro ne prendiamo 5.

    Tranquilizzati balduccio, non sono Zamparini e non amo Zamparini, sono un tifoso del Palermo che probabilmente è andato allo stadio quando tu ancora dovevi nascere, e dopo avere penato tanto per assistere nella iai città ad uno spettacolo decoroso ci penso due volte prima di distruggere tutto. Sull’attuale conduzione societaria di Zamparini, sul Palermo della passata stagione e su quello che in questa si è visto col Napoli, ho espresso le mie perplessità ho detto la mia, se poi per non ricordarti Zamparini devo partecipare alla vostra triste gara a chi ne spara di più sul nemico, allora sono lieto di ricordartelo.

    Carmelo, Llama nell’ultima stagione ha giocato meno ma ha giocato, in ogni caso è un giocatore da più di due stagione a Ctania con una discreta esperienza nel nostro massimo campionato. Aspetterei prima di giudicare, ma mi darai atto che se un giocatore lo prendono quelli che tu ami chiamare padrone e corvo non vanno bene a priori. Ripeto comunque per l’ennesima volta che avrei voluto anch’io altri nomi che non questi.

    Adesso leggo da altri tuttologi che il tiranno non vuole fare più lo stadio, come se fino ad ora sia mancato solo per lui, tra poco leggerò che avrrà osato inaugurare un altro supermercato ecc. ecc. Dai, vi lascio al vostro teatro Zappalà, io in ogni caso, Napoli o non Napoli, Zamparini o non Zamparini, continuo a tifare per il Palermo, pure se domenica con la Lazio perdiamo 16 a 0.

    @balduccio
    certo specialmente se giochiamo in 10, hai dimenticato Miccoli che è l’unico giocatore con la G maiuscola che ci è rimasto, se giochiamo con la formazione che hai scritto tu veramente 5 ne prendiamo, cmq battute a parte io sono veramente deluso dall’ennesimo colpo di mercato insensato, Llama è la reincarnazione dell’infortunio, veramente il giocatore meno indicato per poter puntare su gente affidabile!!

    Migliaccio ha detto a tutto il mondo (tranne a bla bla bla ) che voleva andare via, balzaretti IDEM … E così i vari Toni, Cavani e Pastore. ….. Ma la colpa e’ sempre di Zamparini …. Mi piacerebbe sapere cosa pensano i tifosi dell’Udinese che ogni anno salutano fior di campioni.
    Tutti criticano Zamparini per la sua impazienza nei confronti degli allenatori, ma vi ricordate l’udinese di Guidolin ??? Le prime 4 partite ZERO punti la quinta un pareggio e poi ….. Il quarto posto in campionato.
    Ma vi immaginate i vari bla bla bla, Carmelo, Luna ecc. Che avrebbero detto???
    Ma lo volete capire o no che soldi non ce ne sono?? A Zamparini dobbiamo sempre dire grazie per una cosa …. Oggi il Palermo e’ in grado di autogestirsi e se mai un giorno un imprenditore Siciliano ( ma chi???) dovesse impazzire e rilevare la società … OGGI, paradossalmente, potrebbe farlo perché i Bilanci sono in regola.
    Avete visto che fine sta facendo il Malaga degli Arabi???
    C’è chi ha scritto VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA…. Io invece dico ..PAZIENZA! PAZIENZA PAZIENZA abbiate pazienza e, soprattutto, piena fiducia al ns. Allenatore che anche nella sconfitta ha dimostrato di essere un GRANDE CON LE PALLE.
    Scusa il ritardo Prince …. Non ti ho abbandonato ma nella vita io faccio anche altro. Comunque ti assicuro che tra due domeniche Io sarò sempre al mio posto in gradinata ad incitare la mia squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.