Lo investe e scappa| Pedone ferito a Vergine Maria - Live Sicilia

Lo investe e scappa| Pedone ferito a Vergine Maria

In ospedale un ragazzo di 23 anni. Il 118 l'ha trasportato a Villa Sofia.

Palermo, piazza Tonnara
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stato trovato per terra dalla polizia e dai sanitari del 118 un ragazzo di 23 anni in piazza Tonnara, nella zona di Vergine Maria. Agli agenti ha riferito di essere stato investito da un’auto il cui conducente ha proseguito la sua corsa senza prestare soccorso. le indagini sono partite per risalire all’automobilista, mentre il giovane è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia, le sue condizioni non sono gravi.

Si tratta dell’ennesimo pedone investito in città negli ultimi mesi. Una raffica di incidenti quella che si verifica a Palermo, dove a maggio ha perso la vita Tania Valguarnera, la ragazza di 31 anni travolta da un commerciante in via Libertà. la giovane si stava recando al lavoro quando è stata falciata.

L’automobilista, anche in questo caso, non si era fermato, ma la polizia era riuscito a rintracciarlo nella zona dopo un breve inseguimento. E’ morto in ospedale, invece, Antonino Caminita, 66enne investito nello stesso periodo da uno scooter davanti all’hotel delle Palme in via Roma. Il pensionato stava attraversando sulle strisce quando è avvenuto l’impatto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI