17 Febbraio 2016, 19:27
1 min di lettura
PALERMO – Derubato del proprio cellulare ha inseguito due uomini: si erano dati alla fuga in via Roma. La lunga scia di scippi e rapine nel centro storico non si arresta e nella zona continua a crescere l’allarme sul fronte della sicurezza.
Ieri sera è però andata male a due extracomunitari, arrestati dalla polizia dopo un inseguimento per le vie del centro. I poliziotti delle “Nibbio” hanno notato la vittima dello scippo In via Trento, una traversa di via Roma, durante le ricerche degli autori di un colpo in via dei Biscottari: stava cercando di raggiungere i due immigrati in fuga.
Per Mohamed Malik Bouatia, 20enne tunisino, è scattato l’arresto, mentre il suo complice, un diciassettenne egiziano, è stato denunciato a piede libero. Le indagini sono ancora in corso per accertare eventuali collegamenti con la rapina ai danni di una donna in via Biscottari. In questo caso la vittima è stata bloccata e scaraventata per terra. Poi i malviventi si sono impossessati della sua borsa per fare perdere le proprie tracce subito dopo.
Pubblicato il
17 Febbraio 2016, 19:27