07 Febbraio 2015, 07:03
2 min di lettura
“Affari tuoi” raddoppia. In attesa dell’inizio di Sanremo 2015, previsto per il 10 febbraio, Rai 1 ha deciso di estendere ad un doppio appuntamento il programma di Flavio Insinna. Pertanto, nelle prossime due settimane vedremo nel sabato sera del primo canale Rai uno speciale “Affari tuoi” arricchito dalla presenza di ospiti vip. Alle 21.05 seguiremo le indagini dell’acclamato scrittore di romanzi gialli, Richard Castle e l’affascinante detective Kate Beckett. Mentre, alle 21.50 sempre su Rai 2, ancora giallo con la seconda stagione di “Elementary”. Nell’episodio intitolato “Imbroglio”, Holmes e Watson indagando sulla morte del proprietario di un negozio di servizi postali, si ritrovano tra le mani un grosso traffico internazionale di diamanti.
Subito dopo il consueto appuntamento con “Che tempo che fa”, su Rai 3 alle 22.00 andrà in onda una delle serie di maggiore successo del 2014, “Gomorra”. Tratta dal romanzo-caso di Roberto Saviano, anch’essa è ispirata a fatti realmente accaduti relativi alla sanguinosa faida tra la Famiglia Savastano e gli scissionisti. Quest’ultimi, capitanati nella serie da Salvatore Conte, rivendicano il monopolio su Napoli. In onda su Rete 4 alle 21.10 il film d’azione del 2011, “True justice – Stato di guerra” con Stevan Segal. Grandi emozioni, ma soprattutto grandi ospiti.
È questa la combinazione vincente che anche quest’anno Maria De Filippi ci proporrà nel suo “C’è posta per te”. Per non smentirsi questa sera in studio con la signora Costanzo, sempre su Canale 5 alle 21.10, ci saranno l’affascinante chef Carlo Cracco e l’attore Luca Argentero. Film per tutta la famiglia su Italia 1, che alle 21.10 manderà in onda “Kung fu panda 2”. Su Sky Sport 1, canale 201, la diretta dell’anticipo della ventiduesima giornata di serie A, che vedrà protagonisti Juventus e Milan. Alle 20.45 sul prato dello Juventus Stadium vedremo i bianconeri di Massimiliano Allegri determinata a vincere in casa per raddrizzare una stagione segnata da una profonda crisi e dai bassi risultati di gioco. (alm)
Pubblicato il
07 Febbraio 2015, 07:03