L’Orlandina scalda i motori | Nicevic in forse per Roma

di

05 Febbraio 2015, 18:02

1 min di lettura

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Una battuta d’arresto da cancellare in fretta. L’Upea prepara con la consueta meticolosità di coach Giulio Griccioli il prossimo incontro, ovvero l’insidiosa trasferta del PalaTiziano contro la Virtus Roma. I capitolini sono reduci dall’impegno in Eurocup e la matematica qualificazione agli ottavi di finale, ma stanno anche cercando di raggiungere al più presto la soglia di sicurezza per garantirsi la presenza al prossimo campionato di serie A.

Lo stesso obiettivo vale per capitan Soragna e compagni, i quali vogliono migliorare già da domenica lo score, nettamente negativo, lontano dal PalaFantozzi, con una sola vittoria ottenuta fin qui sul parquet di Cremona, che è stata anche la prima vittoria dei paladini in questo campionato.

Articoli Correlati

Espugnare la Capitale potrebbe voler dire ipotecare gran parte della salvezza, e per riuscirci l’Upea potrebbe contare anche sui muscoli e l’esperienza di Sandro Nicevic, fermo dallo scorso mese di novembre e molto probabilmente arruolabile per la sfida del prossimo weekend. Ha ritrovato la piena forma anche Bradford Burgess, rientrato domenica scorsa contro Bologna ma in evidente ritardo di condizione rispetto ai compagni.

Pubblicato il

05 Febbraio 2015, 18:02

Condividi sui social