L’Ortigia pronta a sfidare il Telimar | Patricelli: “Vogliamo i tre punti”

di

05 Dicembre 2014, 12:06

1 min di lettura

SIRACUSA – Alla vigilia del derby non si fa attendere la risposta dell’Ortigia e del suo capitano Gianluca Patricelli: ”Abbiamo voglia di riscatto, dopo la sconfitta di sabato scorso che lascia ancora l’amaro in bocca. Abbiamo un calendario difficile con quattro scontri diretti nelle prime cinque giornate, questo può già condizionare sensibilmente la classifica.

“Contro il TeLiMar sarà una partita difficile – prosegue Patricelli -, infatti la squadra palermitana ha a disposizione tre giocatori di categoria superiore, il capitano Di Patti, il centroboa Lo Cascio e lo straniero Zubcic, il più pericoloso e sul quale cercheremo di fare un pressing stretto. Abbiamo lavorato bene tutta la settimana ed è probabile il rientro di Daniele Lisi, giocatore molto importante per noi, siamo fiduciosi di poter fare una bella partita e di prenderci i tre punti”.

Articoli Correlati

Sul suo ruolo, quello di portiere, rivela: ”E’ sempre difficile dover difendere i pali, infatti devi stare sempre attento e non puoi deconcentrarti un secondo, soprattutto in partite delicate e importanti come questa, ma spesso l’emozione, la tensione e l’adrenalina, che solo questi incontri ti danno, sono un mix perfetto per poter fare una buona gara”.

Pubblicato il

05 Dicembre 2014, 12:06

Condividi sui social