Lowery si presenta:| “Trapani, non vedevo l’ora”

di

29 Agosto 2013, 16:25

1 min di lettura

TRAPANI – Nemmeno il volo transoceanico effettuato oggi è riuscito a smorzare il suo entusiasmo d’indossare la maglia granata della Pallacanestro Trapani. Per Robert Lowery, guardia americana classe ’87, la nuova avventura in Sicilia, dopo la parentesi turca nel Balikesir, rappresenta infatti forse uno degli ultimi importanti treni da prendere nella sua carriera. Il giocatore, che è seguito da moglie e figlioletta, ha dunque conosciuto il presidente Pietro Basciano e il ds Lima prima di dedicarsi a qualche ora di relax. Alle 18 è infatti previsto il primo allenamento con i nuovi compagni al Palailio.

”Sono stanchissimo – queste le prime parole di Lowery – e adesso ho solo voglia di riposare. Più tardi sarò al palazzetto, per conoscere il coach e i compagni. Non vedevo l’ora di venire, per me questa di Trapani è un’avventura importante”.

Articoli Correlati

Non solo Lowery. Anche Patrick Baldassare, un altro degli ultimi acquisti in casa Trapani, ha parlato in questi giorni per presentarsi ai suoi nuovi sostenitori: “Sentiamo di voler ripagare l’affetto della gente che nella presentazione di martedì sera ci ha fatto sentire il proprio calore. Il gruppo sta crescendo di giocare l’uno per l’altro. Con l’arrivo dei due ragazzi americani completeremo il gruppo e ci metteremo a regime”.

Gli uomini di mister Lardo sono intanto attesi sabato dalla prima amichevole stagionale ad Agrigento contro la formazione cittadina. Sarà l’occasione per testare le potenzialità e la preparazione dei nuovi arrivati, come Lowery appunto, o anche l’altro statunitense Kelvin Parker.

Pubblicato il

29 Agosto 2013, 16:25

Condividi sui social