Lumezzane-Trapani 1-1 |Buon punto per i granata

di

14 Ottobre 2012, 17:05

1 min di lettura

LUMEZZANE (BS) – Un buon pari. Il Trapani esce indenne dal “Comunale” di Lumezzane conquistando un’1-1 che costituisce un risultato importante considerando lo spessore dell’avversario, tra le outsider del girone A di Prima Divisione. Andiamo a vedere com’è andata.

Primo tempo. Dopo un inizio piuttosto equilibrato, il Trapani riesce ad alzare il baricentro della propria manovra e al 21’ trova il vantaggio: azione manovrata degli ospiti, rifinita da un Rizzi nell’insolita veste di assist-man e tramutata in rete da Mancosu. Nonostante il gol, i granata continuano ad attaccare e per poco non pervengono al raddoppio con lo stesso attaccante ex Vigor. Il Lumezzane prova a rendersi pericoloso, tuttavia la difesa siciliana regge bene senza mai correre grossi pericoli.

Secondo tempo. Nella ripresa i padroni di casa si ripresentano con spirito decisamente più battagliero e poco prima del quarto d’ora agguantano il pari: è l’ex clivense Mandelli a sfruttare una respinta corta di Nordi su tiro di Possenti siglando l’1-1. Ristabilita la parità, il match torna ad incanalarsi su binari di sostanziale equilibrio, con le retroguardie attente a non correre rischi e a preservare il risultato sino al triplice fischio. Un buon punto per il Trapani, che può guardare con serenità ai prossimi impegni contro il Catanzaro in coppa ed il Lecce in campionato.

LUMEZZANE-TRAPANI 1-1

Articoli Correlati

LUMEZZANE: Vigorito, D’Ambrosio, Possenti, Dadson (55’ Gallo), Dametto, Mandelli, Marcolini, Giorico, Torri(66’ Kirilov), Baraye, Inglese. A disposizione: Coletta, Zamparo, Sabatucci, Sedieri, Galuppini. All.: G. Festa.

TRAPANI: Nordi, Lo Bue, Rizzi, Pagliarulo, D’Aiello, Tedesco (81’ Spinelli), Basso, Caccetta, Abate (87’ Romeo), Madonia (73’ Filippi), Mancosu. A disposizione: Morello, Pirrone, Gambino, Docente. All.: R. Boscaglia.

ARBITRO: Valerio Marini di Roma (Ponzeveroni – Fassina)

RETI: 21’ Mancosu, 58’ Mandelli

Pubblicato il

14 Ottobre 2012, 17:05

Condividi sui social