Luna di miele in Sicilia per Selen

di

17 Luglio 2012, 13:10

1 min di lettura

Dopo le tanto discusse nozze in abito bianco dello scorso sabato 7 luglio, Luce Caponegro, in arte “Selen”, ha deciso di trascorrere la propria luna di miele in Sicilia. Qualche giorno fa infatti l’ex stella del cinema a luci rosse è stata avvistata a Ispica, nota località balneare del Ragusano, in compagnia del figlio, di sei anni, avuto da una precedente relazione, e del marito fresco di nozze, il terapeuta siciliano Toni Putortì che però si è fatto vedere in spiaggia davvero molto poco.

E’ iniziata dunque una nuova vita per la notissima pornoattrice che dalla fine degli anni ’90 ha abbandonato i set a luci rosse per reinventarsi come Disk-Jockey e che giusto da poco, grazie proprio a Putortì, ha riscoperto sé stessa in un cammino di fede che l’ha condotta prima alla cresima, ricevuta dal vescovo di Ravenna Monsignor Giuseppe Verucchi, e poi al tanto desiderato matrimonio.

Articoli Correlati

Oggi, nella sua nuova attività, Luce Caponegro ha deciso di riutilizzare il proprio nome d’arte, forse a beneficio dei fan nostalgici, presentandosi al popolo della notte come Selen Dj.

Pubblicato il

17 Luglio 2012, 13:10

Condividi sui social