Lungomare di Gela, lavori completati | Musumeci: "Intervento tempestivo" - Live Sicilia

Lungomare di Gela, lavori completati | Musumeci: “Intervento tempestivo”

Le opere hanno consentito di eliminare il pericolo incombente nel tratto che va dal versante a monte al Porto Rifugio.
REGIONE
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Completati i lavori finanziati dalla Regione per la messa in sicurezza del lungomare di Gela. Le opere hanno consentito di eliminare il pericolo incombente nel tratto che va dal versante a monte al Porto Rifugio. La necessità di un intervento immediato si è manifestata a fine marzo, quando a seguito delle abbondanti piogge, si è verificato uno smottamento di terreno che ha invaso parte della carreggiata stradale. I lavori sono stati appaltati agli inizi di maggio e realizzati in poco di più di un mese. Soddisfatto il presidente della Regione Nello Musumeci: “Ancora una volta siamo riusciti a intervenire con tempestività per garantire la sicurezza e la viabilità in una zona strategica della Sicilia. Il mio governo è fortemente impegnato a contrastare il dissesto idrogeologico spesso causato da decenni di incuria dell’uomo e da irresponsabilità dei governi e delle amministrazioni passate”. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.