PALERMO – “Troppi episodi di violenza in questi ultimi giorni stanno minando la serenità di cittadini e viaggiatori, ricordiamo l’aggressione selvaggia subita la settimana scorsa da due lavoratori del nostro comparto, cui è seguita la lucida lettera che la ragazza aggredita ha inviato alla stampa locale. Il cammino che vuol portare Palermo a divenire Capitale Europea della Cultura deve superare molti ostacoli, non ultimo quelli del razzismo, della violenza, dell’inciviltà”. Lo dice Gigi Mangia, presidente dell’Unione Pubblici Esercizi di Confcommercio Palermo. “Vorrei che tutti – conclude Mangia – si possa dimostrare di che buona stoffa siamo fatti noi palermitani”.
L’Unione pubblici esercizi: | “Troppa violenza in città”

Dopo la lettera inviata dalla ragazza aggredita, parla Gigi mangia, presidente dell'associazione che aderisce a Confcommercio Palermo.
Palermo
di
Redazione
Tags: confcommercio · gigi mangia
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Commenti