16 Aprile 2016, 18:11
1 min di lettura
PALERMO – Lutto nel mondo del giornalismo siciliano. È morto, colpito da un malore improvviso, Mimmo Gerratana, redattore del Giornale di Sicilia. Aveva 59 anni. Si è sentito male mentre lavorava nella sede del quotidiano in via Lincoln. Si è occupato di cronaca giudiziaria, politica e cultura. Alla moglie, ai figli e ai colleghi le condoglianze della redazione di Livesicilia.
“Apprendo con sgomento della scomparsa di Mimmo Gerratana, storica firma del giornalismo siciliano che con grande passione è stato testimone di importanti fatti della nostra storia e che anche oggi si apprestava a svolgere con professionalità il suo lavoro. Alla famiglia e ai colleghi del Giornale di Sicilia esprimo il cordoglio mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale”. Lo ha detto il sindaco Leoluca Orlando.
“A nome mio e del Consiglio comunale di Palermo esprimo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Mimmo Gerratana, redattore del Giornale di Sicilia”, dice il presidente del Consiglio comunale di Palermo, Totò Orlando.
Pubblicato il
16 Aprile 2016, 18:11