M5s, Di Maio: "Noi morti? Andiamo avanti saldi e compatti" - Live Sicilia

M5s, Di Maio: “Noi morti? Andiamo avanti saldi e compatti”

Le parole del ministro degli Esteri sui social
POLITICA
di
4 Commenti Condividi

“Gli appuntamenti che ci aspettano sono molto importanti. Dobbiamo lavorare a questi obiettivi in maniera compatta, forti della pluralità di idee esistenti nel MoVimento e a sostegno del nuovo corso. A chi dice che siamo morti, rispondiamo dicendo di aggiungersi a chi lo ripete da 10 anni. Noi andiamo avanti”. Lo scrive su Facebook il ministro degli Esteri ed esponente di vertice del M5s Luigi Di Maio secondo il quale “il peso politico di un MoVimento come il nostro deriva dal sostegno popolare, non dalle norme di uno statuto. Chi gioisce per il provvedimento del Tribunale Di Napoli non ha ancora capito questo concetto. La politica va al di là delle questioni tecniche”.

L’ex leader dei Cinque stelle interviene dopo che in settimana il movimento fondato da Beppe Grillo è entrato in crisi a causa della messa in discussione della leadership di Giuseppe Conte. Qualche giorno prima Di Maio in dissenso con l’ex premier aveva lasciato il suo posto nel comitato di garanzia della forza politica.

CONTINUA A LEGGERE LIVE SICILIA.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Eravate la speranza di un cambiamento radicale, ora sembrate l’UDEUR di Mastella, ritiratevi che fate più figura

    non direi che come partito siete “morti”, ma dei Zombie” certamente si

    Con tutti i disastri che avete combinati potete andare avanti ma resterete soli.

    “Noi morti? Andiamo avanti saldi e compatti” mha…. se lo dice lui!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *