Matteo Salvini sulle elezioni anticipate. “Il Conte che ho conosciuto io quando eravamo al governo era più predisposto all’ascolto, non so cosa sia successo dopo. Se non hai i piedi ben piantati per terra, rischi di perdere il contatto con la realtà. Finché sei chiuso in casa e il premier in tv ti dice che ci sono i soldi per tutti, uno dice: va bè, è un grande. Quando esci di casa e ti accorgi che in banca non ci sono i soldi i promessi, guarda caso nell’ultimo mese ha perso 10 punti di popolarità. Spero che si sciolga il più presto possibile quest’alleanza tra diversi, se non tra opposti, tra Pd e M5S e si torni a votare il prima possibile”. Questo è quanto afferma il leader della Lega Matteo Salvini sulle elezioni anticipate in un’intervista a radio Cusano Campus.
“M5S e Pd, un’alleanza tra opposti|Andiamo a votare prima possibile”

Il leader della Lega torna a parlare di elezioni anticipate.
ELEZIONI ANTICIPATE
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI