Il M5s chiede chiarezza sui fondi erogati dal presidente Galvagno

M5s: “Galvagno in 3 anni ha erogato 8 milioni di euro di contributi”

Ars
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Congratuliamoci con Galvagno. Ha dimostrato che i soldi si possono spendere e velocemnte quando si vuole e per giusta causa, mentre 4 presidenti di Regione più vari dirigenti, non hanno saputo spendere i soldi stanziati e a disposizione, per evitare la frana di Niscemi, adesso la più estesa d’Europa.

    mi rivolgo alla direzione del giornale,proprio per il commento che ho inviato per l’articolo di pochi giorni fa dal titolo – un passo indietro se me lo chiede FDI? assolutamente SI – un commento politico sul comportamento del MILITANTE prima e poi PRESIDENTE DELL’ASSEMBLEA REGIONALE, civile sul ruolo del militante prima e poi Presidente dell’Assemblea Regionale,non comprendo le motiviazioni della non pubblicazione,se potreste darmele ve ne sarei grato. Vi ringrazio anticipatamente

    Buonasera, ho cercato nei nostri archivi e quel commento non l’ho trovato da nessuna parte. Provi a rimandarlo per piacere.

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi piacerebbe sapere il parere del ministro Piantedosi, Manderemo, faremo, sapremo............................................................................................................................................................................................................... Ministro <Piantedosi che ne pensa? fara' una altra conferenza stampa.....faremo, invieremo, pensiamo, lLa domanda soreg spontanea ....in quale anno? i n quale vita?

DA DIRE ABBIAMO VINTO AD AGRIGENTO E DA QUI ARRIVIAMO A PRENDERCI LA REGIONE CE NE CORRE. CONTROCORRENTE SE SUPERERA' LA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 4% ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI E GIA' TANTO MA CON UNA PERCENTUALE AL DI SOTTO DEL 10 % E SENZA ALCUNA PROSPETTIVA DI SERIE ALLEANZE CON I PARTITI MAGGIORI DI SINISTRA, NON DICO AVS CHE IN SICILIA NON HA IL SEGUITO NAZIONALE, MA PD E 5 STELLE NON HA DOVE ANDARE. DISCORSO A PARTE E' PER CATENO DE LUCA CHE PER FARCELA E POTERE GOVERNARE IN SICILIA CON QUALCHE ASSESSORATO DI SERIE B , DOVRA' LEGARSI AL CARRO DEL CENTRO DESTRA PERDENDO MOLTO IN CREDIBILITA', D'ALTRONDE A SINISTRA NON TROVA PANE PER I SUOI DENTI.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI