M5s, il Tribunale sospende Conte, Grillo: decisione da rispettare

M5s, il Tribunale sospende Conte, Grillo: decisione da rispettare

Commenti

    sono diventate le 5 BARZELLETTE d’italia, possono stracciarsi le vesti, ma il 90% non vedrà mai piu’ i palazzi di Roma e regioni

    Ma che spariscano al più presto dalla scena politica nazionale (ed anche regionale) Conte e tutti i 5 Stelle, nessuno escluso! A parte i percettori del reddito di cittadinanza, non credo che altri ne sentiranno la mancanza dalla scena politica italiana. Si sono rivelati solamente un mix di demagogia, populismo ed incapacità, dando solo origine a provvedimenti inutili o addirittura dannosi (come appunto il reddito di cittadinanza, il bonus facciata o quello per i monopattini, il supercashback, etc…) finalizzati solo a sperperare denaro pubblico (che poteva sicuramente essere utilizzato meglio) o a favorire truffe di ogni genere e furbetti vari!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutti gli anni è sempre la stessa cosa tutti i sindaci saliti prendono fischi per poi scoppiare in un applauso... Sinceramente invece di fischiare pensate prima chi Votate... Non ho mai sentito di un sindaco che non viene contestato Fatevi quattro domande le cose vanno male ma siete stati voi a scegliere chi le doveva fare andare bene

E' stato docente all'università, dunque avrà dato qualche voto negativo e di conseguenza bocciato qualche studente, invitando lo stesso studente a riflettere e impegnarsi. Non la butti sulla libertà del dissenso, rifletta e si impegni. Palermo è città impegnativa e richiede competenza e impegno adeguati, chi non ce la fà faccia un passo indietro e lasci il posto a qualcun altro, ad esempio Pasqaulino Monti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI