22 Novembre 2024, 18:05
1 min di lettura
Una bimba di dieci mesi è morta in una casa del Torinese.
Secondo fonti investigative la madre avrebbe ucciso la bimba e poi tentato il suicidio. La donna è stata soccorsa con l’elicottero. Le forze dell’ordine sarebbero state allertate dal padre, mentre la piccola è stata trovata in una vasca da bagno. L’abitazione si trova a Nole, nel Basso Canavese.
La donna che avrebbe ucciso la figlia ha poi tentato il suicidio ed è stata soccorsa con l’elicottero. Era da oltre un anno in cura e sarebbe dovuta andare oggi pomeriggio dallo psicologo. La donna aveva infatti manifestato problemi psicologici fin dai primi mesi di gravidanza e per questo era seguita da uno psicologo.
Ricoverata all’ospedale Molinette di Torino, non sarebbe in pericolo di vita ma è in prognosi riservata. A quanto si apprende da fonti ospedaliere, infatti, la donna è in sala operatoria per un intervento chirurgico al collo in quanto si è ferita con un coltello da cucina nel tentativo, secondo gli investigatori, di togliersi la vita.
È stato il padre a tentare di rianimare la bimba prima che arrivassero i soccorsi chiamati da lui stesso. La piccola era l’unica figlia della coppia, poco più che trentenne.
Pubblicato il
22 Novembre 2024, 18:05