“Mai stato avvicinato dai mafiosi| Ilicic? Resta con noi anche a gennaio”

di

01 Dicembre 2011, 11:43

1 min di lettura

Giornata importante in casa Palermo: tra nuovo stadio, mercato e campionato, Maurizio Zamparini, da questa mattina in città, avrà tanto da fare. Il patron rosanero innanzitutto dovrà delineare alcuni dettagli riguardo la costruzione del nuovo centro commerciale: “Vicende extracalcistiche? Ribadisco quello che ho detto nei giorni scorsi – dice Zamparini intervistato dinanzi lo stadio Barbera – non ho mai avuto avvicinamenti mafiosi per quanto riguarda le mie attività a Palermo fuori dal calcio, ed in particolar modo sulla costruzione dello stadio anche perché non c’è nessuna autorizzazione scritta. Il giorno in cui non mi vedrete più a Palermo, allora capirete che personaggi mafiosi hanno tentato di avvicinarmi…”.

Si inizia a parlare di calcio, ovviamente si viaggia verso la sfida di Parma: “Dobbiamo vincere, ma sappiamo che non sarà facile – spiega – è impensabile che fuori casa perdiamo sempre, quindi qualche volta per il calcolo delle probabilità vinceremo pure. Per vincere, dobbiamo rimanere coesi. Il problema punte? Mi dispiace molto, ma Mangia ha dimostrato di saper cambiare. Ilicic e Zahavi hanno dimostrato di avere qualità in grado di aiutare la squadra anche in assenza di attaccanti”. Come sempre non mancano le domande di mercato, quindi su Ilicic, uomo copertina: “Ilicic? Sia lui che Balzaretti non si muoveranno a gennaio. Spero non siano veri questi rumors provenienti dall’Inghilterra. Faremmo bene a mandare gli articoli delle prime partite di questo campionato… “.

Articoli Correlati

Zamparini nel frattempo si è recato in Prefettura per continuare l’iter che porta alla costruzione del nuovo stadio. Oggi pomeriggio, invece, parlerà alla squadra che proseguirà la preparazione in vista della sfida del Tardini. Rosanero che avranno in campo Pinilla, ma probabilmente non ci sarà Miccoli ancora alle prese con un’elongazione al flessore.

Pubblicato il

01 Dicembre 2011, 11:43

Condividi sui social