Albero sulle auto in via Messina | Carini, tir si ribalta sulla A-29

di

04 Marzo 2014, 11:12

1 min di lettura

PALERMO- Paura stamattina in pieno centro città, dove il vento e la pioggia hanno provocato il cedimento di un albero finito sulle auto. I mezzi danneggiati erano parcheggiati lungo la via Messina, nei pressi di via Libertà. Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale e gli agenti della polizia municipale che hanno deviato il traffico. La strada è stata chiusa. Rami di alberi sono finiti anche sulla carreggiata di corso Calatafimi, provocando caos e lunghe colonne d’auto.

Ma i disagi provocati dal maltempo non sono finiti qui. Ci sarebbe l’asfalto reso viscido dalla pioggia, infatti, alla base di un incidente avvenuto sull’autostrada Palermo-Mazara, dove un autoarticolato si è ribaltato. In tilt nelle ultime ore il passaggio a livello di Tommaso Natale, che ha provocato diversi ritardi alle corse dei treni.

Articoli Correlati

Raffica di incidenti stradali anche in città, dala via Dante a via Aquileia. A causa delle condizioni meteo ed in particolare delle forti raffiche di vento, tutti i parchi e giardini comunali cittadini resteranno chiusi oggi. Una decina, invece, gli interventi dei vigili del fuoco da un capo all’altro della città per mettere in sicurezza alcuni edifici dove si sono verificati danni dovuti al vento.

Uno smottamento ha danneggiato il terreno sotto i binari della linea ferrata metropolitana Palermo-Punta Raisi, nei pressi di Tommaso Natale. Per motivi di sicurezza i treni transitano a passo d’uomo. Due i convogli cancellati, mentre altri 5 treni portano consistenti ritardi. Per un paio di questi il ritardo ha superato l’ora e mezza. A Palermo regolari i collegamenti marittimi, tranne che per Ustica.

Pubblicato il

04 Marzo 2014, 11:12

Condividi sui social