Maltempo, casa invasa dall’acqua| Nove morti, due sono bambini

di

04 Novembre 2018, 02:13

1 min di lettura

CASTELDACCIA (PALERMO) – Tragedia in provincia di Palermo, un’intera famiglia è stata uccisa dalla furia dell’acqua a Casteldaccia. Il terribile bilancio è di nove persone che si trovavano all’interno di un casolare in contrada Cavallaro.

A perdere la vita uomini, donne, due bambini e un adolescente. A non lasciare scampo alle vittime sarebbe stata l’esondazione del fiume Milicia: un’improvvisa ondata ha travolto la struttura, sorprendendo le persone che vi abitavano.

Articoli Correlati

Tre sarebbero riuscite a mettersi in salvo, erano usciti dalla villa – nel territorio tra Casteldaccia ed Altavilla Milicia – per andare a comprare qualcosa da mangiare. Una di loro è riuscita ad aggrapparsi ad un albero e lanciare l’allarme, ma nonostante l’intervento massiccio di vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco, per le nove persone non c’è stato nulla da fare. 

Due dispersi invece a Vicari: erano su una jeep per soccorrere un’altra persona. Uno è stato trovato senza vita, il tragico bilancio delle vittime del maltempo sale così a dieci.

Pubblicato il

04 Novembre 2018, 02:13

Condividi sui social