Maltempo: la zona nuova di Trapani è senz'acqua - Live Sicilia

Maltempo: la zona nuova di Trapani è senz’acqua

La situazione dovrebbe stabilizzarsi tra domani e dopodomani.
FANGO SULLA CITTA'
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Si comunica che i gravi allagamenti verificatisi nei pozzi di Bresciana, unitamente al fango sopraggiunto, oggi non hanno consentito di erogare acqua nella zona nuova della citta’ di Trapani. Si e’ dunque stabilito di chiudere i serbatoi per erogare acqua al centro storico nella giornata di domani. Lo rende noto il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida. Inoltre, Siciliacque non puo’ erogare acqua a causa di infiltrazioni di fango presso la diga Garcia, anche se conta di risolvere al piu’ presto tutte le criticita’ per tornare a fornire 40 l/s a Trapani. Non sono mancati nemmeno i distacchi di corrente Enel, derivanti dalle scariche elettriche del temporale di venerdi’ scorso. La situazione dovrebbe ripristinarsi da domani al centro storico e dopodomani nella zona nuova di Trapani.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *