Mancuso (Pdl): "Mancato invio succo d'arancia è un pasticcio" - Live Sicilia

Mancuso (Pdl): “Mancato invio succo d’arancia è un pasticcio”

HAITI
di
0 Commenti Condividi

Il lodevole intendimento dell’ex assessore regionale all’Agricoltura Titti Bufardeci di aiutare gli agrumicoltori siciliani, si è trasformato, grazie anche alla collaborazione degli uffici dell’assessorato, in un pasticcio colossale che rischia di danneggiare gravemente il comparto”. Lo afferma il deputato regionale del Pdl, Fabio Mancuso, commentando il mancato invio ad Haiti del succo d’arancia che doveva essere destinato, sotto forma di aiuto umanitario, ai terremotati. “Il bando è stato cucito addosso ad alcune imprese del settore – aggiunge – che si sono largamente approvvigionate di succo senza dover sostenere alcuna anticipazione finanziaria per l’acquisto delle arance. L’ex assessore Bufardeci non si è reso conto di aver prodotto un grande danno agli agrumicoltori siciliani che in molti casi sono stati costretti ad anticipare anche le spese di raccolta e che a questo punto non sanno più se e quando vedranno il pagamento per il conferimento effettuato ai centri di raccolta”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.