21 Ottobre 2012, 21:37
1 min di lettura
PALERMO – “LiberaSicilia è l’unica vera alternativa per il reale cambiamento dell’isola. Noi abbiamo programmi nuovi e facce nuove,tutti gli altri candidati rappresentano la continuità con il lombardismo e il cuffarismo”. È quanto ha affermato Giovanna Marano, candidata alla presidenza della Regione per le liste LiberaSicilia e Idv, nel corso della manifestazione ‘Libera Sicilia day ‘, che si è svolta questa mattina, a Palermo, presso il cinema Rouge et Noir, alla presenza di Claudio Fava e Rita Borsellino.
“Lombardo aveva 800 consulenti, un numero da fare invidia persino ad Obama, ed ha sprecato risorse umane e denaro pubblico senza apportare nessun vantaggio all’efficienza della macchina regionale e alla collettività – ha aggiunto – Inoltre, circa 17 miliardi di euro, fondi europei stanziati per l’isola, sono rimasti scandalosamente inutilizzati. Crocetta, Micciché e
Musumeci sono in continuità con quella logica di potere che ha affossato la nostra Sicilia e che noi vogliamo liberare”.
Pubblicato il
21 Ottobre 2012, 21:37