Marika Fruscio, bodypainting | sul seno in onore del Napoli |VIDEO - Live Sicilia

Marika Fruscio, bodypainting | sul seno in onore del Napoli |VIDEO

L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" si è unita al coro dei festeggiamenti per la vittoria dei partenopei in Coppa Italia mostrando in tv il suo trofeo personale: un disegno tatuato sul prosperoso décolleté con la tecnica del bodypainting.

2 Commenti Condividi

Marika Fruscio non sa cosa sia la scaramanzia. Già prima della vittoria del Napoli sulla Fiorentina, la prosperosa showgirl si è fatta tatuare sul décolleté la Coppa Italia con la tecnica del bodypainting. Incurante degli scontri avvenuti durante il match, sul risultato di 3 a 1 a favore della squadra partenopea, la Fruscio è balzata dalla sedia per mostrare in tv il disegno. Il siparietto hot si è registrato durante “Diretta Stadio”, il programma sportivo in onda su 7Gold dove appare al fianco di Mimmo Pesce.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    sì è vero se non ti interessa non guardi, ma io guardo e in tutta onestà… mi resta n’coddu una serena tristezza.

    Ma..un pò di latte….per la colazione del mattino…non c’ è ????’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.