Marika Fruscio, sexy tango |con mano morta - VIDEO - Live Sicilia

Marika Fruscio, sexy tango |con mano morta – VIDEO

La tifosa più sexy del Napoli balla con l'interista Elio Corno. Il giornalista 68enne, colto da un "raptus", le palpa il procace lato B. E la showgirl non fa una piega.

0 Commenti Condividi

Marika Fruscio, la tifosa più sexy del Napoli, torna a far parlare di sè. Ospite fissa della trasmissione sportiva “Diretta Stadio“, a margine dell’incontro Inter-Napoli finito 0-0, la procace showgirl ha accettato di ballare un tango con l’opinionista Elio Corno. Un’esibizione in nome del fair play per dimenticare per un attimo la rivalità calcistica che li vede su fronti opposti. Il giornalista 68enne non resiste e, tra un passo e l’altro di danza, fa scivolare la mano sul prorompente lato B della Fruscio regalando un siparietto trash che Mimmo Pesce immortala prontamente con lo smartphone.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.