24 Ottobre 2012, 18:15
1 min di lettura
MILAZZO (ME) – Si comincia a fare chiarezza all’interno del Milazzo calcio. Dopo settimane di vero e proprio bailamme societario, il trio reggente Chialastri-Torrisi-Carbone, vicino al gruppo Lo Monaco, in attesa che eventuali acquirenti possano palesare il loro interesse nei confronti del sodalizio, continua a lavorare per uscire dalla situazione di emergenza.
A quanto pare, il club mamertino starebbe per definire l’inserimento nell’organigramma dirigenziale di Mario Marino, in passato all’interno dei vertici societari di Catania e Acireale, in qualità di nuovo direttore generale. A lanciare l’indiscrezione il portale Tuttolegapro, secondo cui l’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Nel frattempo ieri il nuovo tecnico Francesco Tudisco ha diretto il primo allenamento. L’accordo con il club siciliano non è stato ancora definito, tuttavia prima del match di domenica contro la Giacomense si metterà tutto nero su bianco. Si intravedono i primi segnali di un’inversione di tendenza, ma ancora c’è molto da fare. Innanzitutto occorre ritrovare il feeling con la vittoria, sei mesi di digiuno possono bastare.
Pubblicato il
24 Ottobre 2012, 18:15