19 Ottobre 2009, 13:28
1 min di lettura
Un evento speciale, uno showcase, un’anteprima per il Nuovo Montevergini che con questa particolarissima serata anticipa e festeggia l’avvio della quinta edizione del Palermo Teatro Festival.
L’Amore, la Vita, la Morte. La Rinascita. Questi i temi su cui si sviluppano e prendono forma le dodici canzoni di Recidivo, settimo album solista di Mario Venuti. Dodici brani (undici scritti a quattro mani con il fedele Pippo Rinaldi, in arte Kaballà; uno firmato interamente dall’amico e collega Massimo Greco) realizzati tra Catania e Londra, passando per Milano, dove il cantautore vive ormai da due anni. Senza però dimenticare la “sua” Sicilia, quella fatta di odori, sapori, colori e rimembranze antiche.
Il Nuovo Montevergini e Casa Minutella, ancora una volta insieme per un evento inedito tra musica, teatro e tv. Dopo il successo ottenuto dagli Speciali di Casa Minutella al Nuovo Montevergini, con Paolo Belli e i Tinturia, ritorna con Mario Venuti una puntata speciale del noto programma televisivo, quest’anno giunto alla terza edizione. Gli showcase di Mario Venuti in Italia sono solo due quest’anno: Mantova il 18 e Palermo il 21 ottobre 2009 al Nuovo Montevergini.
Per prendere parte allo showcase saranno messi a disposizione num. 100 inviti, il giorno stesso dello spettacolo, mercoledì 21 ottobre 2009, dalle ore 16 presso il Nuovo Montevergini.
Pubblicato il
19 Ottobre 2009, 13:28