Marito e moglie con la droga in auto| Finiscono in arresto a Partinico

di

09 Aprile 2019, 16:25

1 min di lettura

PALERMO – Alla vista della polizia si è sbarazzata della droga pronta da spacciare e del kit per il confezionamento. Era tutto all’interno di una calza nera, che una donna a bordo di un’auto insieme al marito, ha lanciato fuori dal finestrino.

La coppia, C.V di 52 anni e A.R di 49, è finita in manette per detenzione ai fini di spaccio di droga: gli agenti hanno fermato i due in via Cannavò a Partinico, durante i controlli antidroga sulle strade della cittadina a pochi chilometri da Palermo. nella calza poi recuperata dalla polizia sono stati trovati sessanta involucri in plastica termoriscaldati, con cocaina per un peso complessivo di 23 grammi, cocaina in pietra, per un peso di 30 grammi e un bilancino di precisione. 

Articoli Correlati

I due coniugi hanno precedenti di polizia: l’uomo per reati legati agli stupefacenti, la donna per reati contro il patrimonioI due sono stati tratti in arresto, mentre la sostanza stupefacente è finita sotto sequestro. Per marito e moglie sono stati disposti gli arresti domiciliari. 

Pubblicato il

09 Aprile 2019, 16:25

Condividi sui social