Marito e moglie rapinati in casa| Pomeriggio di terrore a Bonagia - Live Sicilia

Marito e moglie rapinati in casa| Pomeriggio di terrore a Bonagia

Largo della Martora a Bonagia

I coniugi sono stati immobilizzati con delle fascette da una banda di quattro rapinatori incappucciati. Sono scappati con un portafogli che conteneva ottanta euro dopo l'allarme lanciato dal vicino di casa.

Largo della Martora
di
1 min di lettura

PALERMO – Quando ha aperto la porta di casa per uscire e andare a fare la spesa, è stata bloccata da quattro uomini incappucciati. L’hanno spinta dentro l’appartamento, hanno afferrato delle fascette e l’hanno immobilizzata. Subito dopo è stata la volta del marito, sulla sessantina come lei, bloccato ai polsi e alle braccia e costretto ad assistere impotente al loro piano, quello di passare al setaccio l’abitazione alla ricerca di qualcosa di prezioso.

E’ successo oggi pomeriggio in largo della Martora, nella zona di Bonagia, dove marito e moglie sono finiti nel mirino di una banda di quattro malviventi. Secondo la polizia i rapinatori si erano posizionati da tempo davanti alla porta di casa dei due pensionati, attendendo che uno dei due uscisse per assalirlo e costringerlo a rientrare.

Un piano studiato in ogni dettaglio insomma, che però non è andato come avevano previsto. Un vicino di casa della coppia si è infatti insospettito quando ha sentito urlare la donna ed ha chiamato il 113. Nonostante la vittima avesse le braccia bloccate, è riuscita a gridare, a chiedere aiuto, contribuendo a sventare il colpo. La banda, che nel frattempo aveva fatto intendere di essere armata, si è così impossessata soltanto del portafogli dell’uomo che conteneva ottanta euro e si è data alla fuga. I poliziotti hanno trovato i coniugi sotto choc.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI