Marsala-Parmonval da brivido | La capolista Mazara a Mussomeli - Live Sicilia

Marsala-Parmonval da brivido | La capolista Mazara a Mussomeli

Due le sfide che potrebbero dare uno scossone alla classifica, subito dietro pronta ad approfittarne la Riviera Marmi. Gara tra cenerentole quella che oppone Monreale e Paceco.

eccellenza - girone a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Sarà un fine settimana ad alta tensione nel girone A dell’Eccellenza siciliana. Due, in particolare, gli scontri che potrebbero dare un significativo scossone alla parte alta della graduatoria: la capolista Mazara andrà a fare visita al Mussomeli, in piena corsa play off. Ma il vero big match di giornata sarà la sfida in programma al “Nino Angotta” tra Marsala e Parmonval, rispettivamente seconda e terza proprio dietro i canarini.

Alle loro spalle potrebbe approfittarne la Riviera Marmi, attesa dal confronto interno contro la Sancataldese. Sfida di metà classifica quella che opporrà Dattilo e Pro Favara, mentre si giocano punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali Kamarat e Gemini e Ribera e Campofranco.

A chiudere il quadro il confronto tra Serradifalco e Alcamo e la partita che oppone le ultime due in classifica: Monreale e Paceco. Entrambe sono ancora alla ricerca della prima gioia in campionato, chi perde può considerarsi con più d’un piede e mezzo in Promozione.

Questo il quadro completo della dodicesima giornata:

Dattilo-Pro Favara

Kamarat-Gemini

Marsala-Parmonval

Monreale-Paceco

Mussomeli-Mazara

Ribera-Campofranco

Riviera Marmi-Sancataldese

Serradifalco-Alcamo


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.