Via le mascherine, ma c'è chi ha paura: 'La metterò anche per strada' - Live Sicilia

Via le mascherine, ma c’è chi ha paura: ‘La metterò anche per strada’

Commenti

    L’obbligo di mascherina all’aperto non è servito a nulla e non ha alcun fondamento scientifico. Non un solo contagio è stato evitato.
    I contagi avvengono al chiuso e non all’aperto.
    “I vaccini salvano la vita, non le mascherine” (citazione prof Bassetti).
    Inoltre è innaturale impedire la piena ossigenazione dell’organismo

    Più che paura del Covid almeno per quanto mi riguarda si tratta di totale sfiducia nei confronti delle decisioni fin qui fallimentari di questo governo ed in particolare del ministro comunista della salute Roberto Speranza……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'accostamento di Trump a Giorgia Meloni é semplicistico oltre che forzato. Trump non é un uomo politico di destra, ma un populista miliardario che é riuscito - e non è la prima volta - a farsi interprete delle istanze dei forgotten men. Come possa riuscire, in questo obiettivo, un miliardario a far sì che la classe lavoratrice, operaia e i disoccupati si identifichi in lui è un mistero non cosi difficile. Trump ha soltanto (!) identificato il target, dicendo ciò che questo target vuol sentirsi dire ossia GHE PENSI MI. Che la sinistra woke si sia dimenticata, e non solo negli States, degli ultimi ma anche dei penultimi é cosa nota. La polarizzazione della politica ha fatto si che il Centro evaporasse ed è lo stesso Centro che non riesce ad organizzare una propria unitaria proposta politica, a fronte di una grande domanda di rappresentanza. E' vero, per Trump l'Europa é solo una circostanza e un impaccio. La prima partita The Donald la giocherà sui conflitti in corso: le sue alleanze indicibili e le sue convenienze non lasciano presagire nulla di buono. Nel frattempo, la Ue farebbe bene a organizzarsi perché lo scenario é davvero drammatico.

Ma i frequenti allagamenti della trazzera che passa come autostrada e quindi la totale impossibilità di percorrerla in casi di emergenza come via principale di fuga ... potrebbe passare come "interruzione di pubblico servizio " ??? In questa provincia c'è qualcuno che si pone il problema ???

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI